CONSEGNA CARD BUONI PASTO

Sono in consegna le nuove card per i buoni pasto in formato elettronico, ci sembra di aiuto inserire ulteriori link e spiegazioni per gli accessi al portale.

innanzitutto qui  trovate il file “Guida dipendente – TR elettronico STD.pdf” da scaricare con le spiegazioni per gli accessi.

Sul menu del sito troverete sempre disponibile i link al portale e alle App da scaricare sia per Android che per IOS.

Andando alla pagina del portale beneficiari   o al nuovo portale (comunque per i nuovi accessi rimanda sempre all’altro….)

effettuate l’account se già iscritti o andate su nuova registrazione, ricordatevi di inserire nella password almeno una lettera maiuscola, un numero e un carattere non alfanumerico.

A parte la classica spunta obbligatoria sull’informativa della privacy le altre due opzioni possono essere selezionate su NO

L’iscrizione sul portale è comunque facoltativa non preclude l’utilizzo dei buoni, può essere una comodità ulteriore.

Per conoscere l’importo residuo che avete sulla card lo potete trovare anche in fondo allo scontrino.

Quando andate alla cassa quello che vi chiederanno è il “taglio” dei buoni che avete per farvi il calcolo, nel nostro caso 5,29€.

 

 

Questa è la card per chi non l’ha ancora ricevuta.

 

 

 

Dovete averla sotto mano per completare e collegarla al vostro account.

 

Primo: Selezionate l’opzione Card elettroniche

Secondo: inserite il circuito e il numero card ed infine il codice CVC e premete REGISTRA.

Per il numero card immettete solo i numeri omettendo gli zeri precedenti, li inserisce il sistema.

Per chi apprezza, è possibile scaricare l’APP per smartphone e successivamente collegarlo sul tuo conto cloud, con questa opzione avrete anche la possibilità di effettuare i pagamenti direttamente dal telefono con l’utilizzo di un codice e per i dispositivi android anche in modalità contactless.

Attivando il cloud ogni mese l’ azienda caricherà i buoni pasto elettronici sul tuo conto cloud. I tuoi buoni rimarranno così al sicuro e sarai tu a decidere se trasferirli sulla tessera o sul telefono in funzione di come desideri pagare la tua pausa pranzo.

L’utilizzo dell’App sul telefono vi da anche la possibilità di trovare il locale più vicino a voi per pranzare.

P.S. Il profilo secondo il portale risulta completo al 12% e vi chiede ancora dati su dati che, se non inseriti non cambia nulla….