Convenzione 2019 Bagno De Pinedo

La società De Pinedo s.r.l. “Bagno De Pinedo”, riconosce a ciascun dipendente e socio del ASSOCIAZIONE DIPENDENTI LUCART, che esibisca la propria tessera, un pacchetto promozionale

“Una giornata al mare per due persone”

ombrellone, due sdraio più un lettino, due primi piatti, acqua, vino e caffè 30 euro dal Lunedi al sabato (salvo disponibilità ombrelloni e previa conferma telefonica entro il giorno prima). Il pagamento del pacchetto giornaliero dovrà essere corrisposto al momento dell’arrivo allo stabilimento balneare.

I soci del ASSOCIAZIONE DIPENDENTI LUCART avranno diritto a prezzi molto vantaggiosi anche per l’abbonamento stagionale: ombrellone stagionale a partire da 850 euro o tenda stagionale a partire da 1650 euro. (il pagamento dovrà essere cosi corrisposto: metà alla conferma dell’ombrellone/tenda e il saldo entro il 30 di giugno) Sono disponibili anche ombrelloni con tutti i servizi annessi (due sdraio, un lettino, cabina) in seconda fila dal mare a 1800 euro.

Si organizzano cene aziendali, il nostro Ristorante tra l’altro dispone di un menu anche senza glutine in quanto autorizzati dall’AIC, Associazione italiana Celiachia.

I soci del ASSOCIAZIONE DIPENDENTI LUCART dovranno altresì rispettare il regolamento interno del Bagno De Pinedo, affisso all’interno dello stesso stabilimento.