CONVENZIONE CIRCLE il club dei viaggiatori

Circle è il Loyalty Club di Kel 12 e nasce con l’intento di offrire la consulenza continua di un team di esperti professionisti che studia la soluzione migliore per ogni esigenza di viaggio. I viaggi di Circle sono luoghi non comuni e fughe dalla quotidianità, long week-end, relax e soggiorni mare. Spiccano i viaggi firmati National Geographic Expeditions in linea con lo spirito e la tradizione di National Geographic e con la storia di Kel 12 Tour Operator. Sono viaggi di conoscenza, veri e propri percorsi culturali, caratterizzati da autenticità e sostenibilità.
Ogni singolo dipendente Lucart da oggi può accedere gratuitamente a Circle, il programma di viaggi e vacanze per muoversi con sicurezza e convenienza anche nelle vacanze personali. Essere parte di Circle è un privilegio, ottenuto su invito o attraverso occasioni come questa, che vogliamo rendere ancora più speciale offrendoti subito il terzo livello del Club. All’interno di Circle, cinque livelli segnano il grado di appartenenza di ogni viaggiatore: il primo è l’entry level, il quinto è il top level. I dipendenti di Lucart accedono direttamente al terzo livello, godendo così di una serie di benefit.
Facendo parte di Lucart e prenotando tramite il punto vendita Kel 12 Lucca sono altresì previsti alcuni benefit esclusivi. Di seguito alcuni esempi.

I PRIVILEGI

RIDUZIONI SUI VIAGGI: il terzo livello del Club dà diritto a uno sconto sulla quota base del 4% sul prezzo dei pacchetti turistici prenotati presso Kel 12 Lucca.

BIGLIETTERIA: gestiamo per te la prenotazione e l’emissione di biglietteria aerea, ferroviaria e marittima. La fee di prenotazione sarà di solo 5 euro.

BIGLIETTERIA LOW COST: gestiamo per te la prenotazione e l’emissione di biglietteria aerea. La fee di prenotazione sarà di 25 euro.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE, NOLEGGIO AUTO E ASSICURAZIONI: No FEE.

VISTO D’INGRESSO: 40 euro a passaporto (spese e diritti consolari esclusi).

TRANSFER PRIVATO: il Club ti offre la possibilità di prenotare un trasferimento privato con autista da casa tua all’aeroporto e viceversa.

PARCHEGGIO IN AEROPORTO: non devi preoccuparti di prenotare, lo facciamo noi al posto tuo con tariffe dedicate e convenienti.

 

WELCOME BONUS

Dandoti il benvenuto in The Circle siamo lieti di omaggiarti con un WELCOME BONUS DI 200 impronte: potrai ottenere riduzioni sul prezzo dei viaggi, sconti sulla prenotazione di un trasferimento privato o sulla gestione della prenotazione del tuo biglietto e molto altro.

 

COME REGISTRARTI

  1. Accedere al sito www.travelcircle.it nella sezione “registrati”.
  2. Inserire il seguente codice di attivazione: LUCART
  3. Compilare il form di registrazione scegliendo una propria userid e password

INIZIA IL TUO VIAGGIO

 

COME PRENOTARE

KEL12 Via della Quarquonia3 – LUCCA

Tel +39 0583 1522558

kel12.lucca@kel12.com