CONVENZIONE SKI AREA FOLGARIDA MARILLEVA – CAMPIGLIO DOLOMITI DEL BRENTA

La Località:

Il comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci (38% facili, 49% medie, 13% difficili), offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style. L’ampia scelta di strutture ricettive che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste, consente al cliente di individuare la soluzione migliore per trascorrere la propria vacanza sulla neve. Il collegamento “Sci ai piedi” con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta con 150 KM di piste collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass. I nuovi Family Parks di FolgaridaMarilleva e Daolasa, nati per il divertimento dei più piccoli e dei loro genitori, con staff di animazione e SNOWY la mascotte ufficiale, offrono l’ambiente ideale per accogliere le famiglie in un’atmosfera unica al cospetto delle inconfondibili e maestose Dolomiti di Brenta. Lo Snowpark Marilleva, invece, situato nei pressi di Malga Panciana e servito direttamente dalla seggiovia quadriposto Sghirlat, è l’area più moderna per gli sport sulla neve, dove affermati pro – riders e beginners possono divertirsi, sfidare se stessi e perfezionare il proprio stile.

Il listino:

Il listino 2019/2020, che viene allegato alla presente, propone le seguenti quattro tipologie di Skipass:

  • FM (Folgarida – Marilleva): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.a.
  • FMP + 2SK (Folgarida Marilleva Pejo + 2 giorni di SkiArea): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A. e Pejo S.p.A., con due giorni di transito nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.
  • SK (SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A., Funivie Madonna di Campiglio S.p.A., Funivie Pinzolo S.p.A e Pejo Funivie.
  • SS (SuperSkirama): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A. e su quelli delle seguenti località: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Pejo, Ponte di Legno-Tonale-Presena, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria-Lavarone.

 

Le novità della stagione invernale 2019/20:

  • Nuova seggiovia 6 posti Bassetta (n. 23): Raggiungere il Monte Spolverino non è mai stato così facile e veloce!
    A partire dalla prossima stagione invernale 2019-20 entrerà in esercizio la nuova seggiovia sei posti “Bassetta” (n. 23), in sostituzione dell’attuale seggiovia biposto, che sarà dotata di comodi sedili in cuscino. Grazie a questa nuova seggiovia sarà possibile raggiungere con più comodità e velocità il Monte Spolverino, a quota 2.092 m.
  • Restyling e messa in sicurezza della pista Skiweg Malghet Aut (n. 18 ).
    Totale ristrutturazione della pista n. 18 Skiweg Malghet Aut, pista di collegamento “sci ai piedi” verso la zona di Folgarida, che verrà dotata di impianto di innevamento programmato così da garantirne la totale fruibilità in ogni periodo della stagione invernale.
  • La montagna fa festa: Nuovo Après ski con ristorante e bar a Marilleva 1.400, direttamente sulle piste da sci!
    Vieni a vivere il tuo momento “after skiing” della tua vacanza o giornata sulla neve al nuovo ristorante bar Après’ ski in località Marilleva 1.400, alla partenza della telecabina Panciana (n. 20). Grazie alla terrazza panoramica si potrà prolungare la giornata sugli sci brindando, ballando e facendo nuove amicizie fino a tarda serata.

Convenzione stagione invernale 2019-2020

L’Associazione ha stipulato per il comprensorio Campiglio Dolomiti del Brenta, Folgarida Marilleva Pejo una convenzione con prezzi riservati, rispetto al listino, per l’acquisto di Skipass.

Per Info e prezzi contattare la Segreteria.

 

Listino prezzi stagione 2019-2020