Offerta Comprensorio Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio

Anche quest’anno si rinnova l’offerta con prezzi scontati per i Soci per le funivie del comprensorio Folgarida-Marilleva.

La Località:

Il comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci (38% facili, 49% medie, 13% difficili), offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style. L’ampia scelta di strutture ricettive che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste, consente al cliente di individuare la soluzione migliore per trascorrere la propria vacanza sulla neve. Il collegamento “Sci ai piedi” con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta con 150 KM di piste collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass. I nuovi Family Parks di FolgaridaMarilleva e Daolasa, nati per il divertimento dei più piccoli e dei loro genitori, con staff di animazione e SNOWY la mascotte ufficiale, offrono l’ambiente ideale per accogliere le famiglie in un’atmosfera unica al cospetto delle inconfondibili e maestose Dolomiti di Brenta. Lo Snowpark Marilleva, invece, situato nei pressi di Malga Panciana e servito direttamente dalla seggiovia quadriposto Sghirlat, è l’area più moderna per gli sport sulla neve, dove affermati pro–riders e beginners possono divertirsi, sfidare se stessi e perfezionare il proprio stile.

Il listino:

Il listino 2020/2021  propone le seguenti quattro tipologie di Skipass:

  • FM (Folgarida – Marilleva): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.a.
  • FMP + 2SK (Folgarida Marilleva Pejo + 2 giorni di SkiArea): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A. e Pejo S.p.A., con due giorni di transito nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.
  • SK (SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A., Funivie Madonna di Campiglio S.p.A., Funivie Pinzolo S.p.A e Pejo Funivie.
  • SS (SuperSkirama): consentono corse illimitate sugli impianti di Funivie Folgarida Marilleva S.p.A. e su quelli delle seguenti località: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Pejo, Ponte di Legno-Tonale-Presena, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria-Lavarone.

LISTINO PREZZI STAGIONE INVERNALE 2020-2021

Per conoscere gli sconti contattare l’Associazione.