CONSEGNA COMPUTER PER DIDATTICA A DISTANZA

Mercoledì 23 Dicembre 2020 presso lo Stabilimento Lucart di Diecimo ed in videoconferenza con gli stabilimenti di Avigliano e Torre di Mosto sono stati consegnati computer portatili da distribuire ai dipendenti con figli impegnati nella didattica a distanza.

Alla consegna erano presenti per l’azienda il dott. Carlo Romero, la dott.ssa Giulia Pasquini, Il direttore dello stabilimento di Diecimo Ing. Roberto Benzi, collegati in video i direttori degli stabilimenti di Avigliano e Torre di Mosto, per il Fondo Cassa dello stabilimento di Castelnuovo Bruno Casotti e Alessandro Bechelli per l’Associazione Dipendenti di Diecimo Porcari Altopascio.

Come rappresentanti delle Associazioni siamo grati per il sostegno dato e ringraziamo per questa iniziativa mirata a far sì che non manchi il supporto tecnologico in modo da non lasciare nessuno indietro.

Augurandoci che i ragazzi possano tornare quanto prima ad una scuola in presenza, insostituibile momento di formazione relazionale dobbiamo garantire loro la formazione didattica.

Non a caso l’Associazione ha puntato da anni su incentivi scolastici per premiare gli studenti più meritevoli perché sono i giovani il futuro e fare che sia il più sano e luminoso possibile deve essere un impegno di tutti.

Requisito per richiedere i computer

  • Figli che studiano con la didattica a distanza

Per l’attribuzione verrà tenuto conto della situazione economica meno favorevole (obbligo di presentare l’ISEE).

Modulo per la domanda