Premiazione Borse di Studio 2024

SI È CELEBRATA, A DIECIMO, LA 18° GIORNATA DELL’ASSOCIAZIONE DIPENDENTI LUCART

È sempre un piacere e una soddisfazione celebrare l’impegno e il merito, ancor più in una società che sembra sistematicamente dimenticarsene in nome di altri discutibili valori e scorciatoie.  Quando poi un simile appuntamento diventa di fatto un evento atteso e quasi una tradizione c’è da essere orgogliosi per chi questo appuntamento lo ha creato e portato avanti negli anni.

A fine novembre, presso la sala conferenze dello stabilimento di Diecimo, è stata celebrata la diciottesima edizione dell’Associazione Dipendenti Lucart. Una giornata in cui vengono consegnati gli attestati di merito e le borse di studio ai figli/e dei soci particolarmente meritevoli che, nell’anno scolastico 2023\2024, hanno conseguito risultati rilevanti nel loro percorso scolastico. Quest’anno inoltre sono stati raggiunti livelli veramente alti con un dieci e lode, tre dieci e diverse votazioni superiori al nove.

Come ogni anno l’azienda ha messo a disposizione la sala conferenze per celebrare la giornata e un gadget per tutti i premiati. Non sono voluti mancare, partecipando alla cerimonia, i rappresentanti dell’Azienda, Giulia Pasquini, il direttore Roberto Benzi e il dott. Daniele Nori portando i loro saluti e complimenti per i ragazzi e per la bella iniziativa.

Dopo i ringraziamenti di rito, sono stati consegnati gli attestati di merito e le borse di studio. Le borse di studio assegnate sono state nove. La borsa di studio Fabio Cheli assegnata ad uno studente dell’istituito tecnico industriale Ferrari di Borgo a Mozzano; Due borse di studio intitolate al compianto collega Nicola Giambastiani e le sei borse di studio dell’Associazione. Un particolare ringraziamento alla famiglia di Nicola Giambastiani e a Emilia che ha effettuato la premiazione dei ragazzi.

Cogliamo di nuovo l’occasione per fare i più sentiti complimenti a tutti i ragazzi per i risultati ottenuti e alle loro famiglie per aver contribuito a crescere ed educare queste eccellenze.

L’appuntamento è per il prossimo anno, certi che i nostri ragazzi non mancheranno di farci sentire di nuovo orgogliosi dell’impegno e dei risultati raggiunti nel loro percorso di crescita scolastica e personale.